ricerca siti annunci lavoro

Siti dove cercare lavoro

Questa è una delle domande che più frequentemente mi viene fatta: Dove posso trovare degli annunci di lavoro? Ci sono molto siti ad oggi relativi alla ricerca del personale, basti pensare ad Infojobs o indeed o addirittura subito.it, ma ad oggi, il metodo più efficace per gli annunci di lavoro è Facebook. Ma allora,come posso su facebook, trovare delle offerte adatte a me? Il primo passo, è sicuramente quello di iscriverti alle pagine di promoter nella tua zona, li potrai sfogliare la pagina e vedere tutti gli annunci di lavoro.

Per aiutarti in questo, da oggi, abbiamo deciso di mettere a disposizione anche la nostra pagina facebook,quindi se sei interessato mandaci una mail alla mail fieldforce.job@gmail.com e ti risponderemo allegando un modulo da compilare con tutti i tuoi dati e da rimandarci; noi ti inseriremo nel nostro database e riceverai una mail ogni volta che avremo qualche offerta di lavoro che corrisponde ai tuoi requisiti, cui potrai rispondere per candidarti.
Successivamente ti metteremo direttamente in contatto con l’agenzia che ricerca. Facci poi sapere com’è stata la tua esperienza scrivendoci com’è andata e come ti sei trovata con l’agenzia con cui hai collaborato.

cercare offerte di lavoro

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo