selezione del personale

Selezione del personale

Ti sei mai chiesto come avviene la selezione del personale?  Cosa c’è a livello pratico dietro l’attività promozionale che stai svolgendo? Quanto tempo è stato impiegato per arrivare ad averti lì sul punto vendita?
Ti stupirai scoprendo che c’è un grande lavoro dietro e un enorme impiego di tempo. Per ogni selezione del personale c’è una ricerca, uno o più colloqui telefonici, la stipulazione di un contratto, l’assunzione all’Inps, la preparazione e l’invio di una documentazione, la preparazione di un briefing, un briefing telefonico o online, la creazione di un report e la spiegazione di tutto ciò che è necessario sapere.
Come potrai ora capire, ogni volta che vieni selezionata, chi ti seleziona fa un investimento non indifferente nei tuoi confronti. E’ necessario ripagare questa fiducia svolgendo in maniera seria e professionale l’attività.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo