
Dispositivi di protezione
Dispositivi di protezione Con un’emergenza sanitaria in corso, ci rendiamo conto di quanto il nostro lavoro sia importante nel processo di vendita. Siamo consci e consapevoli di poter continuare a
E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo qualcosa.
Non è un segreto però che ci siano state varie misure nelle perdite e lavorativamente parlando ci sono stati settori che sono stati molto piu compiti di altri, settore meno favoriti e dicui si è inevitabilmente parlato meno.
Ecco, noi agenzie di trade marketing siamo tra questi. E ora, il solo pensiero di un secondo blocco ci terrorizza. Tremiamo solo a pensare di doverci fermare di nuovo e se siamo sopravvissuti al primo giro di chiusure, non è cosi scontato che sopravviveremo anche al secondo.
Tutti ci stiamo ingegnando per trovare delle soluzioni per restare in piedi nonostante tutto e soprattutto per offrire ai nostri clienti un servizio che gli permetta di continuare ad incentivare i propri brand e non subire una perdita in funzione della chiusura dei punti vendita fisici.
La risposta è e deve essere si. Ma quale può essere ?
Tutto quello che ci succede ci deve portare ad un progresso, e per restare in piedi è proprio questo che serve: EVOLVERSI.
Un parolone che può salvarci. “Il futuro è online” dicono tutti. Allora quello che dobbiamo chiederci è se esiste un modo per unire il futuro con il presente, l’evoluzione.
Se possiamo offrire ai nostri clienti un modo per mescolare i servizi online con il piacere di una consulenza offline.
Sei pronto alla nuova era del Trade Marketing ?
Sei pronto a metterti in gioco e uscire vincente da questa ennesima sfida ?
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!
Leggi anche..
Dispositivi di protezione Con un’emergenza sanitaria in corso, ci rendiamo conto di quanto il nostro lavoro sia importante nel processo di vendita. Siamo consci e consapevoli di poter continuare a
Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per
Essere una promoter non sempre è sufficiente, è importante anche possedere delle competenze specifiche. Spesso nei colloqui per la selezione di promoter chiedo quali sono i prodotti che in precedenza