report giornaliero

Report aziendale

Dopo ogni attività, si sa, va inviato un report in cui si risponde alle domande che serviranno all’ agenzia per valutare come sia andata la giornata; eppure spesso il report aziendale viene mandato in ritardo, compilato in maniera minimale o solo parzialmente. E qui sorge la domanda, ma il report è parte dell’ attività?
Si, il report aziendale è a tutti gli effetti parte dell’ attività ed è l’ elemento chiave per trasmettere i dati riscontrati, sia positivi che negativi.

Report giornaliero aziendale

Compilare bene in report non è “una cosa in più” ma è parte integrante del lavoro; è uno degli elementi che l’agenzia utilizza per valutare una risorsa. Il report va studiato prima di iniziare l’attività, in modo da capire l’obiettivo dell’attività. Il momento ideale per la compilazione è prima di lasciare il punto vendita, al termine dell’attività, rispondendo in maniera esaustiva a tutto ciò che viene richiesto.

repor aziendale

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo