pranzo al sacco

Pranzo al sacco

La vita di una promoter, del merchandiser, delle hostess e dei brand ambassador è una vita a dir poco FRENETICA. Si corre sempre, si è sempre in giro e spesso è difficile mantenere una buona dieta e mangiare bene. Spesso, si preferisce un panino al volo, per fare veloce. Eppure questo è poco sano e non ci aiuta. E allora ecco qui qualche piccolo trucchetto per mantenere una dieta bilanciata nonostante la vita frenetica.
Quello che ti consigliamo è di prediligere piatti freddi, come pasta fredda, insalata di riso, insalate di cereali con verdure oppure se in estate, una buona porzione di melone con affettati o formaggi. Anche una buona torta salata può essere una soluzione! Questo ti permetterà di non avere necessariamente bisogno di un microonde per poter gustare il tuo pranzetto.

Lunch box

Un’altro consiglio, può essere quello di acquistare delle vaschette con tappo ermetico (questo farà si che non fuoriesca mai del cibo) e diviso all’interno. Potete trovarne in molti punti vendita, come Ikea o anche semplicemente su Amazon (metto qui il link in modo che possiate dare un occhio). Ce ne sono di diverse forme e dimensioni e ve ne basteranno 1 o 2 per essere a posto tutta la settimana. Potete inoltre conservarle in maniera discreta, in una borsa frigo se mi muovete in auto o insieme alla borsase state svolgendo un’attività promozionale o un servizio Hostess. Ovviamente lo stesso vale per la merenda, meglio non appesantirsi e portare un frutto o una macedonia! Ricordati che ogni due ore hai diritto a 10 minuti di pausa e questo può essere un momento ottimale per fare merenda! Non ti resta che lasciare un feedback dopo aver provato!!
lunch box

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo