team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per sentirsi abbandonati a se stessi. Se poi a questo ci aggiungiamo qualche preoccupazione personale, la poca disponibilità da parte di alcune agenzie e la stanchezza, allora abbiamo fatto un mix perfetto per la depressione. Ed è per questo che qui trovi noi, la tua community.

Ma cosa vuol dire essere un team?
Ne abbiamo tanto parlato ma non abbiamo mai spiegato il vero significato. Essere un team vuol dire sentirsi parte di una squadra, sapere di non essere da soli. Ed è proprio a questo che devi pensare quanto ti senti abbattuto. A quanto sia importante il tuo ruolo, nella tua squadra che condivide con te i tuoi stessi obiettivi: la buona riuscita delle tue attività. Ed è importante essere un team anche con il tuo gruppo di lavoro per i singoli progetti, con le agenzie con cui collabori, con il punto vendita. Non dimenticare mai il tuo focus: la buona riuscita dell’attività.
Spesso purtroppo questo concetto passa in secondo piano, ma noi siamo qui apposta per ricordartelo.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo