il curriculum perfetto

Il curriculum vitae perfetto

Per parlare di come avere un curriculum vitae perfetto bisogna partire facendo una premessa. Candidarsi per un’attività promozionale di qualche giorno o per un servizio merchandising è differente dal candidarsi per essere assunti da un’azienda come membro interno: sono diversi i requisiti e anche tutto l’iter di selezione. I ritmi all’interno delle agenzie di Marketing e Comunicazione sono spesso frenetici e di conseguenza è importante avere un cv chiaro e impattante, non troppo lungo.

 

Come scrivere un curriculum vitae perfetto

Avere un cv lungo, con spiegazioni dettagliate di ogni attività non è funzionale. Alle volte si ricevono cv da 18/20 pagine ma la verità è che in un’agenzia purtroppo spesso non si ha il tempo di leggere tutti i dettagli di tutte le attività.

Il modo migliore per indicare l’esperienza come promoter in un curriculum vitae perfetto, è quella di scrivere – Promotrice diprodotti e servizi dall’anno xxxx alla date attuale– e fare un elenco dei brand o delle agenzie per cui si ha lavorato.
Affronteremo questa tematica anche con il video in cui rispondiamo alle vostre domande e metteremo a disposizione un modello cv creato apposta per chi lavora in questo settore, non perdertelo!

È poi importante saper scegliere correttamente la foto da allegare, leggi qui come.

come-scrivere-un-curriculum-perfetto

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo