essere vincenti

Essere vincenti

Ogni giornata lavorativa si sa, è una battaglia e l’obiettivo è uscirne vincenti. Se lavori nel trade marketing, questo concetto vale ancora di più perchè in ogni giornata lavorativa ti rapporterai con infinite persone differenti e non sempre sarà facile. Ma allora come uscirne vincenti?

Noi ci teniamo a darti due consigli fondamentali:
1 SORRIDI. Ti sembrerà banale ma non lo è affatto. Ricordati che fare un sorriso può svoltare la giornata alla persona che abbiamo davanti e questo può cambiare completamente l’andamento di una qualsiasi conversazione/trattativa.
2 GLI OCCHI. Guarda sempre dritto negli occhi la persona con cui vai ad interloquire. Ti sembrerà magari strano ma guardare negli occhi la persona con cui si parla con fare rassicurante sarà la chiave per instaurare un vero rapporto di fiducia. Se solo ascolterai questi due consigli, i tuoi colloqui sicuramente andranno a buon fine!
E tu, hai altri consigli da dare a chi ogni giorno come te combatte una battaglia?

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo