come affrontare un colloquio di lavoro

Come affrontare un colloquio di lavoro

Oltre ad avere un cv adatto, saper come affrontare un colloquio di lavoro è necessario per essere un buon candidato. Le agenzie quando pubblicano un annuncio indicano sempre come candidarsi e affinché vada a buon fine, è necessario seguire le modalità indicate.
Non ha importanza quante volte abbiate già mandato il cv all’agenzia con cui vi state candidando, se nell’annuncio viene richiesto di allegare un cv aggiornato sarà fondamentale farlo.
Lo stesso vale per le indicazioni. Se nell’annuncio viene richiesto di mandare una mail scrivendo: nome, cognome, numero e località d’interesse – sarà necessario andare ad indicare solo questi dati.  Nonostante la voglia di chiedere più informazione sia tanta, bisognerà attendere il contatto da parte dell’agenzia.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo