lavorare-come-promoter--candidatura-impattante

Candidatura lavoro

Quando si effettua una candidatura per un lavoro, sono tante le cose che vengono prese in considerazione. Ebbene sì, mandare un buon cv con una bella foto non è l’unica cosa che conta. Ma allora? Cos’altro viene preso in considerazione dalle agenzie quando valutano una candidatura di lavoro?

E’ molto semplice, il modo in cui la mandi. Le candidature, vanno mandate con serietà. E’ importante scegliere una zona precisa con pochi limitrofi per candidarsi, leggere bene le date ed essere sicuri di avere i requisiti richiesti.

Se io abito a Milano, ho 25 anni e non ho esperienza nel food e il fine settimana non sono mai disponibile, è inutile che io mi candidi per un’offerta a Crema (seppur nella mia stessa regione), in cui cercano per tutti i sabati e le domeniche persone con esperienza nel food e attestato HACCP con più di 40 anni. 

Chi ci seleziona va a guardare anche questo oltre il cv e fa delle valutazione sulla nostra serietà e precisione nella candidatura per un lavoro. Per questo, è fondamentale assicurarsi di avere le skills. Se un annuncio di personale non corrisponde ai requisiti, non temete, ne troverete altri 10 perfetti per voi, bisogna solo cercare!

Candidatura lavoro

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo