attività-merchandising

Attività di merchandising

Ammettilo, è una domanda che almeno una volta anche tu ti sei fatto. Eppure la risposta è molto semplice: la tua attività è importantissima e che si tratti di una promo, merchandising, di agenti o di mystery non cambia.
Per darti una risposta che sia tua, devi partire dal presupposto che nel momento in cui un’agenzia o un’azienda ti inserisce in un progetto, sta investendo su di te e ti sta dando fiducia. Che si tratti di una promo, in cui ti trasformi nell’immagine dell’azienda che rappresenti, che si tratti di un servizio merchandising in cui devi migliorare una situazione espositiva o lavorare sull’immagine che il brand ha in un determinato contesto o che si tratti agenti o brand ambassador, in cui si fa ambasciatori dell’azienda, qualcuno sta investendo su di voi e lo sta facendo perché insieme si arriverà ad un obiettivo.
Quindi si, siete importantissimi. In quel momento oltre ad essere voi siete anche il brand, siete l’agenzia e dei professionistiche mescolano queste tre figure per crearne una che sia vulcanica e adatta all’attività che si sta svolgendo.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google

Leggi anche..

secondo lockdown

Secondo Lockdown

Secondo lockdown E’ evidente per tutti, il primo lockdown ci ha colpiti senza distinzioni, dalle azienda ai privati e tutti in un modo o nell’altro abbiamo avuto delle conseguenze, perdendo

Leggi l'articolo completo
lavorare-in-team

Teamwork

Il teamwork è decisamente differente rispetto al lavoro autonomo. Infatti, quando si lavora in modo indipendente sentirsi esclusi è un attimo, basta anche solo alzarsi con il piede sbagliato per

Leggi l'articolo completo